Via Leonardo da Vinci, 2, 25010 San Zeno Naviglio BS   /   Contatti  -   Orari

Trattamento effetto Filler LiftAgeLess

Prezzo € 80
Prenotazione chiamando o presso il centro
Orari orari del centro

Specifiche del trattamento

La sinergia tra l’azione antiage dei potenti estratti derivanti dalle biotecnologie vegetali e l’azione perfezionante della micro tecnologia Functional Fillers, rende Liftageless indispensabile per contrastare  i segni d’invecchiamento cutaneo, regalando al viso  un incarnato più omogeneo e fresco, un colorito luminoso e vivo al viso.

Ecco alcuni tra i molti principi attivi che rendono Liftageless prezioso e unico tra i trattamenti viso che si propongono come un’alternativa ai filler da iniezione:

Ageless Complex , sostanza funzionale biotecnologica che stimola il collagene e aiuta a ricostruire la matrice extracellulare per un effetto di levigatezza della pelle.

Acido Ialuronico in  sfere di alto peso molecolare, disidratate e reticolate, che penetrano nell’epidermide, assorbono l’acqua che evapora dal derma profondo aumentando il volume, levigano le rughe e lasciano una superficie elastica della pelle con idratazione di lunga durata.

L’Esapeptide-19 ad effetto Boto-like, che agisce sulla muscolatura mimica facciale con effetto decontratturante andando a mimare la tossina botulinica ma in modo del tutto sicuro e reversibile, presentando gli stessi effetti ammorbidisce le rughe di espressione decontraendo e rilassando i muscoli pellicciai del viso.

L’estratto di Salicaria , che fa aumentare la forza di trazione cllulare, portando alla riorganizzazione e all’allineamento del collagenee, rinforzando visibilmente il derma, che risulta più compatto e rassodato.

I Functional Fillers, pigmenti naturali perlescenti che regalano la percezione visiva di una pelle luminosa, levigata e uniforme, poco segnata e più giovane.

L’ Anti Pollution Complex, che crea un film non oclusivo sulla pelle per proteggerla dagli agenti esterini: raggi UV, smog e inquinamento.
fforza la naturale flora batterica cutanea, contrasta i radicali liberi e gli agenti esterni che aggrediscono la pelle

Il Microbioma Complex , un mix di sostanze naturali marine che rafforzano la flora batterica cutanea – il bioma – per contrastarne arrossamenti ed imperfezioni

Due diverse sinergie di Alfa-Idrossiacidi promuovono il rinnovamento degli strati superficiali epidermici modulando il processo di cheratinizzazione per un’azione antiossidante, riparativa e cicatrizzante, per una pelle più tonica, elastica e luminosa.

Altri 3 principi attivi hanno la funzione precisa di migliorare  l’aspetto delle occhiaie e delle rughe sottili attorno agli occhi, ridurre le borse, stimolare i fibroblasti nella produzione di collagene per rafforzare il tessuto connettivo della pelle attorno alle labbra.

I principi attivi, contenuti secondo criteri di funzionalità ed efficacia nei diversi prodotti usati nel protocollo in cabina, sono veicolati in profondità nel derma con l’utilizzo degli ultrasuoni, in modo da ottimizzare i tempi  di posa.

Liftageless è il trattamento ideale per chi preferisce  contrastare gli effetti del tempo sul viso  senza ricorrere a soluzioni drastiche. I risultati possono essere potenziati e resi ancora più duraturi integrando il protocollo con la tecnologia radiofrequenza.