Via Leonardo da Vinci, 2, 25010 San Zeno Naviglio BS   /   Contatti  -   Orari

Trattamento all’acido glicolico RéveilSublime

Specifiche del trattamento

RIGENERA LA BELLEZZA DELLA PELLE CON GLI ALFAIDROSSIACIDI DELLA FRUTTA

La linea viso RéveilSublime, innovativo cocktail di acidi ed estratti della frutta ( Mandelico, Salicilico e Ialuronico ) e di oli e burri nutrienti, è in grado di ripondere a diverse esigenze proponendo tre trattamenti specifici diversi. I risultati ottenuti con l’Acido Glicolico aumentano ulteriormente,  la pelle del viso recupera  vitalità e morbidezza e viene efficacemente  protetta dalle aggressioni degli agenti esterni.

Tra gli Alfa-Idrossiacidi, essenso l’Acido Glicolico il più piccolo e meglio tollerato, penetra a fondo nella pelle, levigandola e rendendola  da subito più luminosa e vellutata. Le piccole rughe vengono attenuate e attenuate quelle profonde, le macchie cutanee si riducono, la produzione sebacea viene riequilibrata  e  gli inestetismi dell’acne e delle pelli ispessite sono notevolmente meno visibili.

Nonostante i  benefici di un trattamento all’acido glicolico siano numerosi, Beautech ha formulato  3 acid ispecifici ultra concentrati, per incrementare ulteriormente i risultati in caso di discromie, impurità e rughe.

Applicati in sinergia al Booster Acido Glicolico gli acidi penetrano efficacemente senza incontrare resistenza esprimendo al massimo le proprie potenzialità.

L’Acido Mandelico,  appartenente alla famiglia degli alfa idrossiacidi (AHA), è un derivato dell’estratto di Mandorle Amare. Una delle sue proprietà  è l’azione depigmentante: riducendo la produzione di melanina, risulta efficace per trattare le macchie e uniformare il colorito della pelle.

L’Acido Ialuronico è  presente in tutti i tessuti connettivi umani, compresa la cute. Molecola essenziale per la formazione della matrice di collagene e di fibre elastiche e per il mantenimento dell’idratazione cutanea, quando la sua quantità è alterata nella pelle il’effetto è l’invecchiamento cutaneo.

L’Acido Salicilico è una sostanza vegetale che si estrae dalla corteccia della pianta del Salice. Sulla pelle agisce come potente cheratolitico: la molecola ha la proprietà di spezzare selettivamente la catena proteica della cheratina. Risulta efficace nel trattamento delle pelli impure e per contrastare gli inestetismi provocati dall’acne.

Un trattamento all’Acido Glicolico può essere effettuato su ogni tipo di pelle, anche la più sensibili, se usato in basse percentuali. E’ fondamentale affidarsi a figure competenti e scegliere prodotti specifici. Per la sua notevole capacità di esfoliazione ogni trattamento con Acido Glicolico, anche in bassa percentuale, è fotosensibilizzante, ovvero la pelle risulta molto sensibile agli effetti della luce del sole. E’ indispensabile quindi, se ci si sta sottoponendo ad un ciclo di trattamenti  o  si stanno utilizzando prodotti con Acido Glicolico,   proteggere il viso con un’adeguata protezione solare durante il giorno ed evitare quando possibile l’esposizione diretta. Di norma questi trattamenti vengono effettuati durante la stagione invernale, non solo  per minimizzare i rischi di fotosensibilizzazione, ma anche per rispettare la naturale fisiologia dell’epidermide.

Per ottenere risultati evidenti e duraturi nel tempo si consiglia un ciclo di almeno 5 sedute e l’utilizzo dei prodotti della linea per l’autocura.
Il trattamento in cabina dura circa 50 minuti.