Via Leonardo da Vinci, 2, 25010 San Zeno Naviglio BS   /   Contatti  -   Orari

Il Centro – continua

Oasi di benessere, relax e bellezza

Uno spazio dedicato a chi sa che prendersi tempo per se’ può facilmente trasformarsi in prendersi cura di se’. Vicinissimo a Brescia ma lontano dai suoi ritmi veloci, facilmente raggiungibile da ogni direzione e dotato di un ampio parcheggio a disposizione dei clienti, Otium Centro Benessere è situato a San Zeno Naviglio, qualche chilometro dal traffico e dallo stress.

Un ampio ed elegante spazio dedicato al benessere, alla cura di se’ e al relax.

Otium Centro Benessere è spa, estetica e solarium. E’ aperto tutti i giorni della settimana nella stagione invernale, chiuso solo la domenica in quella estiva, seguendo orari che possono soddisfare ogni esigenza. Due distinte aree spa che in determinati giorni della settimana si uniscono in un’unica grande Spa per tutti. Un’area estetica separata dalla Spa, accogliente e rispettosa della privacy.
Quattro cabine solarium ad alta e bassa pressione a disposizione per ospiti interni o clienti esterni.

I colori caldi e stimolanti degli ambienti predispongono al rilassamento e all’armonia, lo staff della reception accoglie l’ospite che frequenta il Centro per la prima volta con la stessa disponibilità ed attenzione dedicata a chi è cliente da sempre.

L’ospite della Spa, una volta ritirato il kit spa, compreso nel prezzo di entrata alla Spa, trova negli spogliatoi comodi armadietti in legno per riporre la propria biancheria, ampi specchi e phon per tornare nella routine quotidiana ricaricati e in perfetto ordine.

All’interno della spa l’ospite è libero di vivere il suo momento in Spa senza limiti di permanenza, secondo i propri ritmi e le proprie abitudini ma sempre con la sicurezza di un’assistenza discreta e puntuale.

Acqua e tisane calde sono a disposizione di tutti gli ospiti, che potranno apprezzare i rituali Otium come Aufguss, ventilazione e scrub in bagno turco. Per l’aromaterapia in bagnoturco e in sauna vengono create le sinergie di oli essenziali più adatte, le erbe essiccate utilizzate nelle biosaune vengono miscelate appositamente dal personale Spa in base ai loro effetti in ambiente caldo-umido.

Chi sceglie un percorso estetico in Otium Centro Benessere viene accolto da uno staff competente, professionale, aggiornato e attento alle esigenze. Ogni cabina dispone di lettini ergonomici riscaldati e box doccia, la poltrona podologica con idromassaggio trasforma la seduta di manicure e pedicure in una coccola inattesa. La linea cosmetica scelta da Otium rispetta appieno la stessa filosofia di qualità, personalizzazione e ricchezza di scelta. La versatilità delle metodologie soddisfa la clientela più esigente, la flessibilità di orari anche in tarda serata e gli orari di apertura fanno del centro estetico di Otium un immancabile appuntamento per la cura di se’ e la bellezza.

L’area dedicata all’abbronzatura offre un lettino, una doccia e una poltrona trifacciale ad alta pressione e una doccia a bassa pressione. Lo staff, oltre a provvedere di persona al timing delle macchine, consiglia il cliente in merito ai prodotti e alla frequenza delle sedute.

Gli ospiti che fanno di Otium Centro Benessere il “loro” centro possono scegliere tra diverse e vantaggiose soluzioni di abbonamento per la Spa, card prepagate o pacchetti aperti per l’area estetica, soluzioni sempre personalizzate e flessibili che premiano chi si regala la qualità: benvenuti in Otium Centro Benessere.