Via Leonardo da Vinci, 2, 25010 San Zeno Naviglio BS   /   Contatti  -   Orari

I rituali del benessere

I rituali My Spa e la loro duplice anima di trattamento di bellezza e viaggio tra le emozioni

I rituali MySpa del benessere

Far rivivere nei nostri spazi  il culto del benessere, così come è stato tramandato nel tempo da civiltà lontane, ispiratrici dei più preziosi segreti di bellezza:  questo è il principio che anima la scelta di un rituale My Spa proposto  in formula  Otium Centro Benessere.

Durante un trattamento My Spa il senso del tempo per se’ viene ampliato in una dimensione di puro benessere: piacere e bellezza diventano gesti  animati da mani sapienti, gesti che nascono dall’armonia, dalla consapevolezza che tempo e spazio possono dilatarsi, perchè solo recuperando  un  giusto equilibrio tra  mente e il corpo le sensazioni e le emozioni ci possono portare in mondi lontani. Ogni rituale My Spa è un  viaggio polisensoriale.

I 3 rituali My Spa sono  di diversa origine ma di comune concezione,  giunti a noi e consegnati alle mani esperte di chi sa creare e veicolare energia attraverso il contatto nel rispetto dei tempi e delle esigenze di chi vi si affida.

I rituali My Spa  hanno una duplice anima: viaggio dei sensi  e trattamento di bellezza .

Il Savonage Berbero non è solo il rituale per la “purificazione” del corpo ma soprattutto un ottimo trattamento estetico per  stimolare il rinnovamento cellulare ottenendo  una pelle morbida e luminosa, è un forte nutriente epidermico grazie alle note proprietà dell’olio di Argan e un  seboregolatore per effetto del  Rassoul, una particolare argilla  saponifera.

Il Lissage Giordano non è solo  il rituale che rende la pelle di seta, ma soprattutto un trattamento  ideale per l’eliminazione dei liquidi in eccesso, l’esfoliazione e il rinnovamento cellulare, un forte rimineralizzante e un eccellente nutriente cutaneo con effetto antisettico e normalizzante.

Il Gommage Romano al miele ed oligoelementi non è solo un’immersione nei profumi e nei colori ambrati del miele che lenisce e ristruttura la pelle nutrendola  ed ammorbidendola , ma soprattutto un originale trattamento anticellulite  innovativo e molto efficace in quanto ossigena i tessuti e  riattiva il microcircolo in modo assolutamente naturale,  grazie ad un gommage prolungato con efficaci manovre di scollamento attraverso lo pneumo-massaggio. Ideale per  pelli atone e rilassate, o che presentano secchezza cutanea.

                                                                             Giordania, Marocco, antica Roma: scegli il tuo viaggio…….

 

Lascia un commento