Via Leonardo da Vinci, 2, 25010 San Zeno Naviglio BS   /   Contatti  -   Orari

Energia e Vitalità: pacchetto primavera

Il profumo del Legno di Rosa, l'energia del Caffè e l'effervescenza dell Ossigeno

Energia e Vitalità: pacchetto primavera

DATA EVENTO: 20 marzo 2017-21 giugno 2017

Mal di primavera?  In arrivo le proposte  di  Otium  per fare il carico di energia!

Il nuovo  pacchetto  Energia  e Vitalità, composto da tre trattamenti in promozione fino al 21 giugno,  è pensato proprio per scacciare la stanchezza  che contraddistingue il passaggio dal freddo, lento e grigio pigro inverno alla frizzante ed esplosiva breve stagione primaverile , ovvero quei cali di energia causati  dagli sbalzi di temperatura,  i repentini cambiamenti meteo, l’alternanza di giornate di sole e giornate grigie.
Niente di meglio allora che preparare corpo e mente al passaggio verso la bella stagione con una dose di coccole energizzanti: uno scrub rivitalizzante, un massaggio avvolgente e profumato, un soffio di ossigeno sul viso per ritrovare la luminosità e prepararsi al colore dorato che il primo sole ci regalerà.

Lo scrub al caffè infatti eliminerà dal corpo le cellule morte superficiali rendendo la pelle liscia e morbida al tatto, pronta alla prima leggera abbronzatura,  favorita magari da qualche minuto nella lampada abbronzante al collagene.  Una raffinata e profumata  miscela di polvere di caffè e olio di mandorle dolci purissimo per un trattamento che va oltre lo scrub in se’:  pelle di seta, pulita in profondità e levigata, aromaterapia, massaggio dolce ma energizzante allo stesso tempo. Il caffè ha inoltre un’azione anticellulite, tonificante e stimola profondamente il ricambio cellulare.

Il legno di Rosa per evocare il profumo dolce della primavera in un massaggio da 50 minuti  non solo rilassante ed avvolgente  ma nutriente, idratante ed anti age. L’effetto decontratturante dei movimenti e il dolce profumo fiorito attenuano le tensioni e regalano un’ora di distacco dal quotidiano preziosa per affrontare i cambi di umore, i ritmi stressanti e il senso di spossatezza tipico della primavera.

Per eliminare invece il grigiore dell’inverno  dal viso niente di meglio di una sinergia di principi attivi ristrutturanti e reidratanti veicolati da un soffio di ossigeno, ed ecco come risultato un viso luminoso, idratato, i segni della stanchezza e le rughe attenuate, un incarnato  naturale, pulito e fresco.

La Promozione di Primavera, il pacchetto Energia e Vitalità può essere acquistato entro il 21 giugno 2017 , sia presso Otium Centro Benessere  e che on line nella sezione shop.

I trattamenti possono essere prenotati ed eseguiti entro 3 mesi dall’acquisto.

Lascia un commento