Radiofrequenza-viso 250x250

ANTI-AGE RF-OXY (RADIOFREQUENZA + OSSIGENO)

Prezzo € 70
Prenotazione Presso il centro o chiamando in reception
Orari Consulta gli orari del centro
Tags Anti-age, Antistress viso, luminosità del viso, Ossigeno Viso, Radiofrequenza viso

Specifiche del trattamento

Un trattamento di Radiofrequenza viso associato ad una seduta di ossigeno è una sinergia ottimale per avere da subito una pelle levigata, nutrita e luminosa.
E’ il trattamento ideale prima di un evento importante, per togliere ogni segno di stanchezza e presentare un viso fresco, riposato e luminoso. Le caratteristiche dei due trattamenti vengono esaltate in un unico trattamento di bellezza: in una seduta della durata di circa 1 ora che inizia con la detersione profonda della pelle del viso, prosegue in due distinte fasi, prima con il gradevole passaggio del manipolo della radiofrequenza che riscalda i tessuti in profondità risvegliandoli e infine la carezza fresca e purificante dell’ossigeno.

Grazie all’ossigenazione naturale, la radiofrequenza viso permette di ottenere subito un buon effetto lifting e di migliorare la mircocircolazione cutanea regalando un ovale più compatto e definito, una ritrovata freschezza. La radiofrequenza viene utilizzata per restituire compattezza alla pelle, in particolare tonifica le zone sensibili all’invecchiamento. L’energia sviluppata produce all’interno dei tessuti cutanei un calore piacevole che si diffonde dalla superficie fino alla profondità del derma. In questo modo si stimola la produzione di collagene, la sostanza che compone naturalmente la pelle, rassodando così i tessuti e riducendo visibilmente i segni del tempo.

Il trattamento con l’ossigeno prevede un’infusione sul viso di ossigeno iperbarico, a pressione calibrata, che purifica e rigenera la pelle, e permette inoltre, attraverso la pressione, l’assorbimento profondo di sieri e creme specifici. Ha lo scopo di riossigenare l’epidermide con conseguente riattivazione metabolica delle cellule intradermiche. Sin dalla prima seduta è visibile l’effetto della sinergia radiofrequenza e ossigeno sulla pelle del viso, che appare più luminosa e tonica e ancora di più lo sarà dopo alcune sedute in quanto è proprio nel tempo che saranno più visibili i risultati: effetto lifting, lisciatura dei segni d’espressione, riduzione di borse e occhiaie, arcate sopraccigliari più alte e palpebre più forti, viso raggiante.

Promozioni in corso

Chiusura Straordinaria – Ordinanza Coronavirus

A seguito dell’emanazione del provvedimento d’urgenza adottato dal Consiglio dei Ministri nella giornata di sabato 22 u.s. (decreto legge 22

Trattamento total body Activa

Trattamento total body ACTIVA esfoliante - detossinante - idratante con principi attivi specifici della linea Activa di Beautech Il trattamento

Pulizia Viso detossinante Mavex

Un trattamento di pulizia viso con protocollo esclusivo Mavex per detossinare, purificare e nutrire la pelle Il pacchetto "Pulizia viso"

Pacchetto inverno 2019

Luci, profumi e fragranze d’inverno un percorso di bellezza esclusivo e rilassante AntiAge Oxy Viso Trattamento viso illuminante con tecnologia